Ufficiali in congedo in gara al trofeo open di tiro

SAN SEVERINO

- caricamento letture
trofeo open tiro (2)

Il gruppo degli ufficiali Unuci

Si è svolto nei giorni scorsi al poligono di tiro a segno “Giuseppe Garibaldi” di San Severino il 6° trofeo open di tiro con carabina calibro 22 “Verde Azzurro” ed il 4° memorial Tronchetti -Stacul a squadre, sempre di tiro con carabina calibro 22, entrambi organizzati congiuntamente dalle sezioni Unuci di Camerino e Civitanova, presiedute da Mauro Grandoni e Giovanni Ciferri. La gara, che ha avuto carattere interregionale, era estesa ai militari in servizio appartenenti alle Forze Armate e Corpi Armati dello Stato, agli aderenti all’Unuci, agli amici ed alle signore. La manifestazione ha avuto un largo successo confermato da un gran numero di partecipanti arrivati a San Severino da varie parti del Centro Italia. Oltre agli ufficiali appartenenti alle due sezioni organizzatrici sono intervenuti ufficiali di Pesaro-Urbino insieme al loro presidente generale Guido Conti, ufficiali di Perugia, agenti della Polizia scientifica di Ancona assieme al dott. Massimiliano Olivieri, il presidente dell’Unuci di Ostia capitano Luigi Mannini ed un notevole gruppo di amici e simpatizzanti della zona. Sono risultati vincitori: Maria Giovanna D’Auria, per la categoria “Signore”, Massimo Panichelli, per la categoria “Amici”, che è anche risultato il vincitore assoluto della gara; tenente Simone Alessandrini per la categoria “Ufficiali ospiti”; tenente Sandro Marinangeli per la categoria “Ufficiali Sezioni organizzatrici”.

trofeo open tiro (3)

Guido Conti e Mauro Grandoni

trofeo open tiro (1)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X