Corrono a Lisbona con Gianni Morandi

VIP E SPORT - Una bella sorpresa per i maratoneti del Runner's club di Mogliano giunti in Portogallo per partecipare alla "Rock'o'Roll Maraton"
- caricamento letture
morandi

L’incontro alla Rock’ò Roll di Lisbona con Gianni Morandi

 

runners club

I maratoneti del Runner’s club di Mogliano

Correre con Gianni Morandi alla maratona di Lisbona. E’ stata una bella sorpresa quella trovata in Portogallo per i maratoneti del Runner’s club di Mogliano. Arrivati a Lisbona ieri sera Luigi Minnucci, Costantino Berini, Giuliano Pistolesi, Pietro Matricardi, Benito Maurizi hanno partecipato oggi alla “Rock’o’ Roll Maraton”, la 42 chilometri che si snoda lungo la costa portoghese. Tra le emozioni della giornata l’incontro con l’eterno ragazzo della canzone italiana anche lui a Lisbona per prendere parte alla mezza maratona dove invece correvano Amina Vico e Massimo Bonfigli. Insieme ai moglianesi anche alcuni atleti della Sacen Corridonia che sono riusciti giusto in tempo ad iscriversi all’evento, quest’anno andato sold out al raggiungimento dei 24mila partecipanti. Grande la soddisfazione per la piccola realtà moglianese, che non è nuova alle trasferte internazionali. La partecipazione a Lisbona arriva infatti dopo le maratone di New York, Boston, Parigi, Monaco di Baviera, Berlino, Amsterdam e Helsinky.

(Fe. Nar.)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X