“Mi hanno portato via tutto”,
Paolo Diop lancia l’allarme

MACERATA - Il giovane senegalese che si era candidato con una lista di destra alle ultime elezioni comunali ha segnalato di essere stato vittima di un furto: "auto forzata, spariti cellulari e portafoglio"

- caricamento letture
diop paolo

Paolo Diop con la denuncia

L’allarme di Paolo Diop: auto forzata, spariti cellulari e portafoglio. Diop, sostenitore della Lega Nord, e candidato consigliere alle scorse comunali con la lista di destra Sovranità, ieri sera dice di essere rimasto vittima di un furto con i ladri che hanno colpito la sua auto. Lo sfogo di Diop avviene direttamente sul social network Facebook sempre più terra di segnalazione di fatti di illegalità. Diop, 27 anni, senegalese residente a Macerata, si è fatto fotografare con la denuncia presentata in questura. Mette anche un contatto Twitter: #iooggisonoconpaolodiop. «Ora sono stufo – scrive  – poco fa sono stato rapinato, mi hanno rubato tutto. Macchina forzata, portafoglio e cellulare rubati. Istituzioni non vi sorprendete se poi qualcuno si fa giustizia da solo». Diop ai primi di luglio era stato vittima di un altro episodio, in quel caso dopo essere stato in discoteca quando un buttafuori – aveva denunciato Diop – lo aveva strattonato e poi colpito con un pugno dopo avergli detto “Sei amico di Salvini , vieni ti sistemo io” e lo aveva portato fuori dal locale (leggi l’articolo).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X