Auto finisce in un fosso,
paura per mamma e due bimbi
CAMERINO - Tutto è nato da un tamponamento, la vettura su cui viaggiava la donna con i figli è uscita di strada. Nulla di grave per la famigliola
Paura per una mamma e due bambini: finiscono con l’auto dentro un fosso. E’ successo oggi pomeriggio a Camerino. Erano da poco passate le 17 quando una donna di 32anni, che vive nella città ducale, a bordo di una Citroen C3 è stata tamponata da un’altra vettura, una Dacia Sandero, mentre percorreva la strada Muccese, poco dopo l’incrocio dei collegi universitari e l’Eurospin. A causa dell’urto l’auto è finita nel fossato di una casa privata. Poi sono seguiti attimi di paura per i tre passeggeri, la mamma e i bimbi di 9 mesi e 11 anni. Fortunatamente tutto si è risolto senza gravi conseguenze e mamma e bambini, appena si sono ripresi dallo choc, sono scesi dall’auto e hanno atteso i soccorsi. Sul posto la polizia stradale, i vigili del fuoco di Camerino e gli operatori del 118. Precauzionalmente il bambino di 9 mesi è stato portato all’ospedale di San Severino per essere sottoposto alle visite del pediatra, illesi mamma e fratellino così come l’uomo che era alla guida della Dacia, un 50enne anche lui di Camerino.
(Sa. San.)
