“Rami, arbusti e segnali coperti ”
Pericolo sulla provinciale 77

LE SEGNALAZIONI DEI LETTORI - Marco Cingolani ha documentato la situazione sulla sp 77 Bis che collega Montecassiano a Sambucheto: "La vegetazione incolta potrebbe diventare causa di danni per gli automobilisti e i passanti"
- caricamento letture
montecassiano

La situazione sulla sp 77 bis che collega Montecassiano a Sambucheto

montecassiano 11Allarme incuria sulla strada provinciale 77 bis che collega Montecassiano a Sambucheto. La preoccupazione per lo stato di manutenzione della viabilità torna a farsi sentire dopo la denuncia lanciata dagli stessi dipendenti della Provincia che, in occasione di un’assemblea con le rappresentanze sindacali hanno lamentato criticità di gestione legate al passaggio delle funzioni alla Regione dettato dalla riforma Delrio (leggi l’articolo). Ad accendere i fari sulla situazione, è il lettore di Cronache Maceratesi, Marco Cingolani che ha documentato con un ricco fotoreportage la condizione del tratto di strada che collega Montecassiano alla località Sambucheto. «E’ molto probabile – scrive Cingolani – purtroppo, che l’incuria delle strade provinciali porti a fatti di cronaca, soprattutto con l’arrivo della cattiva stagione. Rami e arbusti, segnali coperti e piante non potate da anni, da brutte e fastidiose potranno diventare facilmente causa di danni per gli automobilisti e i passanti, speriamo solo materiali. Lo stato non è peggiore della media delle strade provinciali meno trafficate. Non ho osato fermarmi in mezzo alla via nei punti peggiori e più pericolosi, visto il restringimento della carreggiata di una strada già stretta».

montecassiano 2

 

montecassiano 10

montecassiano 8

montecassiano 5

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X