Perde il borsello, glielo restituiscono
“Un episodio che va raccontato”

MATELICA - Il bel gesto di una donna straniera che ha ritrovato il marsupio dell'ex consigliere Fabrizio Massari con documenti e soldi: "Non ha voluto accettare neanche un caffè. Questo fatto lo dedico a tutti coloro che hanno pregiudizi nei confronti dei tanti immigrati"
- caricamento letture
Fabrizio Massari

Fabrizio Massari

Dimentica il borsello con dentro documenti di identità, soldi ed effetti personali, sulla sedia di un bar, una donna di nazionalità straniera lo trova e lo restituisce ad un vigile urbano. È la piccola disavventura accaduta oggi all’ex consigliere comunale Fabrizio Massari, durante la sua passeggiata mattutina. Il fotografo uscendo dal bar ha scordato sulla sedia il suo borsello, circa mezz’ora dopo si è reso conto di non averlo ed è tornato preoccupato al bar. Ha chiesto a una donna presente se lo avesse visto e lei gli ha risposto di averlo dato ad un vigile urbano, permettendo così Fabrizio Massari di recuperare il borsello e tutto il suo contenuto. Felicissimo per l’accaduto Massari ha reso noto il fatto sui social network. “Un episodio che va raccontato – ha scritto – ho recuperato il tutto e ringraziato la signora chiedendole come potevo sdebitarmi con lei. Non ha voluto accettare neanche un caffè. Una straniera, dal suo accento, probabilmente dell’est Europa. Questo fatto lo dedico a tutti coloro che hanno pregiudizi nei confronti dei tanti immigrati in Italia”.

(M. O.)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =