Avrebbe voluto prendere parte alla trasferta del “Gino Cannarsa” per tifare per la Rata ed esultare per l’ennesima vittoria in un torneo che sta ampiamente gratificando i supporters biancorossi, ma il destino non glielo ha concesso. E’ morto oggi all’età di 61 anni Silvio Rinaldelli, titolare del negozio Multisat, in via Roma e storico tifoso. La SS Maceratese con una nota scritta a nome della società «Saluta uno dei suoi storici tifosi scomparso dopo una lunga malattia che lo ha costretto ad issare bandiera bianca, ma che non gli ha impedito di seguire la sua squadra del cuore anche in condizioni non ottimali. Fino all’epilogo. Una “fede” che gli vale la dedica automatica del rotondo successo della Rata a Termoli. Grazie, Silvio!»
Il funerale ci sarà domani (10 febbraio) nella chiesa dell’Immacolata alle 15,30.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Condoglianze
Ciao Silvio, grande amico mio, mi era sembrato di averti visto venerdì mattino in Via Roma, sono sicuro che ora sei già tra le braccia di Dio, R.I.P.
Lo conoscevo e lo vedevo sempre allo stadio. R.i.p. Condoglianze alla famiglia
ciao , Silvio , sei stato un Bravo colega.
sentite condoglianze alla Famiglia
Sono una cliente del tuo negozio da tantissimi anni e l’ultima volta che ti ho visto, un paio di settimane fa, ti ho fatto una battuta sulle stampelle…. questo articolo mi ha fatto rimanere di m…a, non me lo sarei mai aspettato!
Condoglianze di cuore a tutta la famiglia
Sempre sorridente e sempre disponibile…
RIP
Ciao Silvio, non sapevo nulla della tua malattia. Salutami babbo, di sicuro state già parlando della nostra amata Maceratese.
Brava persona e onesto commerciante sempre gentile e competente, mi spiace…………
Silvio un vicino ed un collega sempre pronto e disponibile, una grande perdita.
Condoglianze ai suoi cari.
Come cliente ricordo con profondo affetto la tua tranquilla semplicità, buon riposo.Enrico