La conduttrice e telecronista Rai Simona Rolandi assieme all’assessore al personale Cristiana Cecchetti
di Laura Boccanera
Ancora poche ore e si accenderanno i riflettori sul nuovo palasport di Civitanova (leggi l’articolo). E’ stata una giornata di fermento, alla vigilia dell’inaugurazione istituzionale di domani e della festa aperta a tutta la cittadinanza di sabato pomeriggio. Già sul posto dirigenti e tecnici della Lube volley, che tra qualche giorno si trasferiranno per i primi allenamenti della società campione d’Italia uscente. Stamattina erano al palas, tra gli altri, il coach della Lube Alberto Giuliani e l’amministratore delegato Albino Massaccesi. Questa mattina, a visitare in anteprima la struttura, è arrivata la giornalista Simona Rolandi, conduttrice di Dribbling su Rai 2 ed altri programmi sportivi del servizio pubblico. Una delle voci più preparate del giornalismo sportivo sul volley, che ha seguito da inviata anche lo scorso settembre i mondiali di pallavolo femminile trasmessi sulle reti Rai. «Complimenti, è un impianto bellissimo – ha detto la Rolandi entrando al nuovo palazzetto – realizzarlo in così pochi mesi è un’impresa davvero notevole. Credo che questo palasport possa portare un consistente movimento a Civitanova. Il volley muove un grande numero di appassionati, oltre a tutti gli eventi, sportivi e non, che potrà ospitare. Mi sembra un impianto ideale, con tutte le carte in regola per candidarsi ad ospitare le final four di Coppa Italia ed altre manifestazioni sportive di prestigio». Ora non rimane che il momento più atteso. Domani saranno i bambini i primi a calcare il nuovo parquet con un torneo esibizione tra le scolaresche dei plessi civitanovesi. Il taglio del nastro alle ore 13.30, alla presenza del viceministro delle infrastrutture Riccardo Nencini. Sabato pomeriggio, dalle 15.30 in poi, sarà invece una festa per tutta la città, con esibizioni e spettacoli.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
be’ se lo dice Simona!
che bella foto assessore.
la sua presenza con la conduttrice significa che è stata assunta (pagata) dal Comune di civitanova?
quanto ci costa questo palazzetto?
lo scoprirete con le prossime addizionali irpef comunali, bollette varie ecc.
molto interessante, domani l’inaugurazione riservata agli eletti (non in senso di votati)
sabato l’inaugurazione per i deleritti
Attendiamo impazienti gli illuminanti commenti di Cerasi & Biondi.
La Procura si rinforza nel campo tributario, io la rinforzerei nel campo dei reati penali legati all’amministrazione pubblica, così qualche commentatore con la K in diversi nick dormirebbe meno tranquillo.
Breaking Bad, Homeland, Master Jack…
Chissà perchè, quando si parla di Lube, qualce tifosissimo è “costretto” a nascondersi….
Non siete mai soddisfatti in niente……………date tempo al tempo!!!!
lo palazzetto adè u scattolò e rmane u scattolò e a tajà lo nastro ce dice vè Ivuccio.
ULTIM’ORA. Provenienti da Roma dove sono al vaglio degli inquirenti ecclesiastici, solo per sabato, verranno esposte al Palas nel novero delle manifestazioni religiose. ” Le Lacrime del Sindaco ” Previsto un notevole spiegamento di forze a protezione della reliquia.
(II Parte)
Breaking Bad, Homeland, Master Jack…
Chissà perchè, quando si parla di Lube, qualche tifosissimo è “costretto” a nascondersi….
Dietro al nick di fantasia lecito quindi supporre che, forse, il nome vero non possono metterlo… Non possono metterlo altrimenti si scoprirebbe che, chi commenta, è legato, a doppio filo, con la squadra e/o società????
Con una “woman in red” così si va a scomodare l’ex Miss Italia Claudia Andreatti per l’inaugurazione del Palasport? Aveva una madrina con i fiocchi in casa e l’amministrazione non se ne è accorta! Rincorrere costose soluzioni esterne è inutile “sperpero di denaro pubblico”. Nel momento in cui ci sono “benemeriti” assessori che si impegnano nella riduzione delle spese comunali, secondo i criteri della spending review.