Il week end del divertimento

MOVIDA - Lando e Dino stasera (venerdì) al Donoma. Domani fermo biologico per rifiatare dopo il Capodanno al Much More di Matelica, il Mia Clubbing ospita il famoso dj Megamen. Concerto dei Musica per bambini al Dong di Recanati

- caricamento letture
donoma pista8

Il Donoma di Civitanova

L’Epifania si sarà portata via le feste, ma non la voglia di fare festa. Questa la mappa del divertimento nel secondo fine settimana del 2015. 

VENERDI’ – Si parte come abitudine con tanti concerti. Al Donoma di Civitanova anno nuovo significa comunque rassegna “Love is in the air” e stasera si punta sulla comicità abbinata alla musica con Lando e Dino assieme ai Talk Radio. Al Blues Biker’s musica live con gli All The Blues. A Recanati il pub Green Door ha il gruppo Le pistole dell’amore, è addirittura doppio il concerto da Monstas a Porto Potenza Picena che propone i Sun King e i K-Stones. A Sforzacosta il Light Cafè continua i live con la Gang Band, al Terminal appena fuori le mura di Macerata suonano The Masons. Al Rewind di Tolentino ci sono Io e i gomma gommas, al bar della Stazione la Marlon Brando Band omaggia Luciano Ligabue. Infine al Ciuffo’s di San Severino c’è Roby Ciaffa. Per chi desidera, invece, ballare, magari suoni latino-caraibici, ecco lo chalet Playa Rosa di Porto Recanti e arriva anche la notte urban latina “de travesuras” al pub Le4 Porte a Macerata. Notte di divertimento dance anche al Gate Clubbing di Corridonia dove in consolle c’è Romano Alfieri.

magga latino3

Il Magga

SABATO – Stavolta partiamo dalle discoteche. A Porto Recanati il Mia Clubbing ospita il famoso dj Megamen, già protagonista alla rassegna Tomorrowland. Si balla anche latino e reggaeton con animazione di Ayumar Castro e dj Peluking. A Civitanova il Donoma risponde con gli Award 2015, serata speciale con premiazione delle eccellenze marchigiane e poi tutti in pista nei 3 ambienti. L’atmosfera per l’occasione sarà da figli dei fiori, ospite il vocalist del Pineta Faber. E che dire allora del super sabato allestito al Baxster di Potenza Picena? Ecco “Techno remember” con ospiti dal Cocoricò che fu Andrea Raggi, per tutti deejay Cirillo e con lui anche la bionda Federica Baby Doll. Notte latina alla discoteca Samanà di Colbuccaro fresca di celebrazioni per i 30 anni di attività sempre sotto la gestione Raffaeli. Fermo il Much More che tornerà sabato prossimo dopo la sosta stile “fermo biologico” per far rifiatare il suo pubblico dopo il pienone di Capodanno a Villa Collio. Due le feste a Cingoli: al Nero Caffè sabato “Afrorember” con dj set mentre al Rock Abbey è “Saturday Night Dancing”. A Passo San Ginesio la discoteca Mirage, in collaborazione con Hanonima Events, lancia “Behind a selfie”. Si inizia con in consolle i resident Mirage, poi quelli dello staff amico, per i clienti la possibilità di scattare selfie più sbalorditivi possibile.

Il Mia Clubbing di Porto Recanati ospita il famoso dj Megamen

Il Mia Clubbing di Porto Recanati ospita il famoso dj Megamen

Musica dal vivo: start dal Magga di via Einaudi dove saliranno sul palco I Rinomatti. Fondati nel 2009, portano in scena un repertorio composto da canzoni dell’indimenticato Rino Gaetano ma anche altri brani coinvolgenti e tutti da ballare della musica italiana degli anni sessanta e settanta. Domenica poi tornerà la novità della stagione, il Matineè latino. Allo chalet Raphael Beach concerto della band I Giardini di Marzo. Al Dong di Recanati concerto dei Musica per bambini e sempre nella città leopardiana live gli Anonima straccioni. Al Freak Out di Potenza Picena esibizione dei The Cadillacs Band, nel centro di Morrovalle invece il pub Geleò riserva un tributo ad Amy Winehouse a cura dei We are no good. Arriviamo al capoluogo. Al bar del Giardino sabato country con Jenny Rose & the Yesterday’s Country Wine, al bar Firenze in centro spazio ai Marumba, Orlando & Desperados. Al Rewind omaggio a Zucchero dei Per colpa di Sugar mentre al Plaza Cafè suonano i Direzione Obbligatoria.

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X