Alessandro Mannarino
Cresce l’attesa per il concerto dell’artista romano Alessandro Mannarino a Tolentino. Evento organizzato dall’associazione Pro Loco Tct, in collaborazione con Elite srl Agency e Tonico Service. Domenica 6 luglio in piazza della Libertà alle 21:30 l’appuntamento in esclusiva nel territorio Marche-Umbria.
Il cantautore celebre per i suoi pezzi tra cui “Me so ‘mbriacato”, “Mary Lu” e “Il bar della Rabbia”, presenterà il suo nuovo album “Al Monte”, uscito lo scorso 13 maggio, al pubblico di Tolentino. Del nuovo album sono già stati trasmessi in radio due singoli “Gli animali” e “Malamor”. Tolentino è la seconda delle tappe del tour di Mannarino, cominciato ieri (3 luglio) a Villafranca di Verona.
L’appuntamento per i tanti fan, che fin da subito avevano accolto positivamente la notizia dell’esibizione di Mannarino nelle Marche, è per domenica. Le prevendite dei biglietti del concerto hanno subito avuto un ottimo andamento, tanto che sono esauriti i biglietti acquistabili online.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
28 € neanche una sedia ma jete affa……….
In effetti, ‘sto Mannarino è un ottimo esempio per la gioventù, e fa benissimo la proloco ad invitarlo:
http://roma.repubblica.it/cronaca/2014/06/19/news/lite_in_un_locale_a_ostia_arrestato_il_cantante_mannarino-89418945/
Eh già… il compagno Mannarino… https://www.youtube.com/watch?v=0FfNuPV0LCY
Quanto avra’ pagato di cauzione????? Ottimo esempio per i nostri giovani, una pro loco seria avrebbe cancellato il concerto.