Tutto pronto per Mannarino in piazza della Libertà

TOLENTINO - Domenica 6 luglio il concerto dell'artista romano promosso dall'associazione Pro Loco Tct
- caricamento letture
Mannarino

Alessandro Mannarino

 

Cresce l’attesa per il concerto dell’artista romano Alessandro Mannarino a Tolentino. Evento organizzato dall’associazione Pro Loco Tct, in collaborazione con Elite srl Agency e Tonico Service. Domenica 6 luglio in piazza della Libertà alle 21:30 l’appuntamento in esclusiva nel territorio Marche-Umbria.

Il cantautore celebre per i suoi pezzi tra cui “Me so ‘mbriacato”, “Mary Lu” e “Il bar della Rabbia”, presenterà il suo nuovo album “Al Monte”, uscito lo scorso 13 maggio, al pubblico di Tolentino. Del nuovo album sono già stati trasmessi in radio due singoli “Gli animali” e “Malamor”. Tolentino è la seconda delle tappe del tour di Mannarino, cominciato ieri (3 luglio) a Villafranca di Verona.
L’appuntamento per i tanti fan, che fin da subito avevano accolto positivamente la notizia dell’esibizione di Mannarino nelle Marche, è per domenica. Le prevendite dei biglietti del concerto hanno subito avuto un ottimo andamento, tanto che sono esauriti i biglietti acquistabili online.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X