di Sara Santacchi
Tempo d’estate, di sole e di vacanze. A farla da padroni su tutto sotto l’aspetto calcistico è senza dubbio il calcio mercato. Lavori in corso in tutte le squadre della provincia impegnate ad allestire la rosa per la prossima stagione tra addii, ritorni, conferme o arrivederci forse anche inaspettati. Lo sa bene il portiere, ormai ex del Trodica, in Eccellenza Alessio Recchi che non farà più parte della rosa a disposizione del neo tecnico Crocetti. Al suo posto sarebbe in arrivo l’esperto Zallocco, dal Montesangiusto. Restano, invece, l’attaccante Bartolucci e il centrocampista Marco Cento. Quest’ultimo potrebbe giocare proprio con suo fratello dal momento che sembra ormai cosa fatta l’arrivo del difensore Stefano Cento, dal Portorecanati. Arriva al Potenza Picena, in Promozione, direttamente dalla serie D (Recanatese) il portiere Catinari. Ai saluti nella Lorese gli attaccanti Di Gioia e Pettarelli. Stesso discorso per la punta Agnetti che non vestirà la maglia dell’Helvia Recina, in Promozione. Diversi i nuovi arrivi nel Muccia che mette a segno un bel colpo con l’arrivo del portiere Mauro Marsili dal Camerino, così come dei difensori Sciapichetti (sempre dal Camerino) e Ortolani dal Fiuminata. A centrocampo arriva Matteo Natalini, con trascorsi anche in serie D, dove ha vestito la maglia della Civitanovese, mentre in attacco potrà contare sui gol dell’attaccante Carardori che lascia la compagine camerte. Confermati bomber Santoni, nel Fiuminata, e il tecnico Ferranti, arriva anche il terzino Simone Scocchi (ex Camerino). L’attaccante ex Vis Macerata Fabio Gentili è corteggiato dal Chiesanuova.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Stefano è il cugino di secondo grado di Marco No il fratello
Natalini si chiama Matteo no Mattia
Marsili, Ortolani e Sciapichetti sono tre grossi acquisti, giustamente inseriti come richiamo in neretto all’inizio dell’articolo, trovo tuttavia riduttivo citare come fossero gli ultimi arrivati e inseriti nella rosa del Muccia per “riempitura”, due top player per la categoria quali Carradori e Natalini giocatori che hanno decisamente inciso in Eccellenza e serie D …. non è una polemica ma semplice constatazione tecnico-calcistica ………per Andrea: c’è scritto Matteo non Mattia
Carletti non fa troppo lu capiscio’ che vedi poi fai le figure di merda?
Matteo79, non ti scaldare molto che in quanto a errori non sei da meno, basta vedere che razza di frase sgrammaticata hai scritto, rettifico il mio errore, ma siccome sono un capiscio’ te dico pure che Catinari va a potenza picena ma lo scorso anno non ha giocato a Recanati ma a Treia, per cui non giunge dalla serie D. La recanatese è solo proprietaria del cartellino del portiere.