Matelica, ufficiale l’addio a Carucci
Franco Gianangeli è il nuovo allenatore

SERIE D - L'ex tecnico della Biagio Nazzaro guiderà i biancorossi nella prossima stagione: "Arrivo con grande entusiasmo. La prima cosa è non farsi prendere dalla fretta nella costruzione della squadra"
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Franco Gianangeli

Franco Gianangeli

di Sara Santacchi

Si lavora in casa Matelica e dopo le prime conferme del difensore Francesco D’Addazio e dell’attaccante Cristian Cacciatore, ecco la prima novità. Non è stato riconfermato l’allenatore Fabio Carucci per la prossima stagione in serie D. “Ci tengo a sottolineare che non è un esonero – ha detto il presidente Canil – nè va interpretato come tale. Il lavoro della società e di Fabio (Carucci, ndr) è arrivato a fine stagione, come d’accordo. Con dispiacere abbiamo solo deciso di cambiare strada in virtù del progetto anticipato in occasione della conferenza stampa in cui abbiamo detto che saremmo rimasti alla guida del Matelica”. La società ci tiene soprattutto a ringraziare il lavoro svolto da Carucci in questi due anni nel campionato d’Eccellenza e serie D. È quindi ufficiale chi sarà alla guida della S.S. Matelica nella prossima stagione. Si tratta di Franco Gianangeli, nell’ultima stagione sulla panchina della Biagio Nazzaro. “Arrivo con grande entusiasmo” ha detto il nuovo tecnico biancorosso “la cosa più importante per me è il bene della società per cui cercherò di lavorare perché ciò avvenga e per cercare di crescere sempre di più. È fondamentale avere un rapporto schietto e sincero in squadra, col presidente e con tutti i dirigenti perché quando c’è questo, si può lavorare bene e soprattutto si sa chi si ha davanti e si possono trovare insieme le soluzioni migliori” Tutti al lavoro dunque. Attendono settimane di intenso lavoro nelle quali scegliere le novità e le conferme del Matelica che verrà. Da dove iniziare? “Non facciamoci prendere dalla fretta – ha detto Gianangeli – è importante scegliere bene così da poter lavorare il meglio possibile nell’arco della stagione. E tutto è già molto stimolante”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X