Si è costituito l’organigramma regionale della nuova Forza Italia. La nomina dei vertici marchigiani è arrivata direttamente dal presidente Silvio Berlusconi su proposta del coordinatore regionale Remigio Ceroni. Questa la composizione del Comitato di Presidenza: Annalisa Ruggeri, di San Benedetto, vice presidente Attività Club; Barbara Cacciolari, di Matelica (presidente del Movimento Commercio Futuro), vice presidente Fund-Raising; Mariantonietta Di Felice, di Fermo, vice presidente Rapporti con i Club; Goffredo Brandoni, sindaco di Falconara e Olga Valeri, sindaco di Cartoceto, vice presidenti Enti Locali. Inoltre sono stati nominati responsabile dei casi di mala-giustizia Vincenzo Blasi e responsabile dei diritti degli animali Roberta Motta. Contestualmente sono stati anche nominati i coordinamenti territoriali con l’indicazione seguita nel segno del rinnovamento. Nella provincia di Macerata il coordinatore è Lorena Polidori (impiegata del settore formazione dell’ente provinciale), al primo incarico dirigenziale nel movimento. La giovane neo responsabile del partito mette così daccordo le varie anime che si era contrapposte nelle settimane scorse. Poi vice presidente Fund-Raising Alessia Pupo di Tolentino, vice presidente Rapporti con i Club Deborah Pantana, consigliere comunale del capoluogo, vice presidente Attività Club Umberto Marcucci di Civitanova, infine vice presidente Enti Locali Fabio Pistarelli capogruppo in Consiglio comunale a Macerata.
Nelle altre province queste sono le nomine: Pesaro. Coordinatore Alessandro Bettini, vice presidente Fund-Raising Serena Boresta, vice presidente Rapporti con i Club Margherita Mencoboni, vice presidente Attività Club Elisabetta Fabbretti, vice presidenti Enti Locali Settimio Bravi, Alfonso Lattanzi e Giulio Tomassoli. Ancona provincia. Coordinatore Daniele Berardinelli, vice presidente Fund-Raising Marta Torbidoni, vice presidente Rapporti con i Club Grazia Senigagliesi, vice presidente Attività Club Silvano D’Innocenzo, vice presidente Enti Locali Tiziano Consoli. Ancona Grande Città. Coordinatore Antonella Andreoli, vice presidente Fund-Raising Cristiane Borges, vice presidente Rapporti con i Club Alessandro Ghergo, vice presidente Attività Club Silvio Scali, vice presidente Enti Locali Francesco Bastianelli. Fermo. Coordinatore Jessica Marcozzi, vice presidente Fund-Raising Gianluca Franceschetti, vice presidente Rapporti con i Club, Valeria Mori vice presidente Attività Club Monia Monaldi, vice presidenti Enti Locali Francesca Claretti e Fabio Petrini. Ascoli. Coordinatore Andrea Assenti, vice presidente Fund-Raising Claudia Capretti, vice presidente Rapporti con i Club Katiuscia Chiappini, vice presidente Attività Club Alessandro Bono, vice presidente Enti Locali Piero Celani.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Complimenti e buon lavoro Lorena!
Complimenti…una persona seria e capace…peccato il Cordinamento regionale..
Finalmente una giovane …
finalmente una persona giovane, preparata e molto valida. Complimenti!
Splendida la foto dei rappresentanti di Forza Italia riuniti ad Ancona! Quelle mani levate, servono ad accogliere il Carisma che scende dal Cielo, a mostrare che sono pulite o è semplicemente l’effetto del casuale ingresso in sala di un carabiniere in divisa che per caso passava di lì?
Ma ancora c’è Forza Italia ??????
Poi si ricordi quando incontra Brunetta di togliere i tacchiiii….
Non abbiamo niente di cui vergognarci! a parte il pregiudicato ovviamente, ma a noi che ce frega?! mica ce se fa più caso a ste sciocchezze. L’importante sono i valori: la famiglia, l’onesta, il lavoro …. i soldi, la bellezza, i bei vestiti, le tipe, i Clobs…. oh oh mi sono distratto.
Volto nuovo….. a me sembra naso rifatto……
Come al solito si stappa la cloaca dei repressi telematici da dove fuoriesce il tipico livore pistacoppesco.
finalmente novita’, il centrodestra sembrava chiuso sui soliti 3/4 personaggi macerates: Pistarelli Pantana Sacchi e Castiglioni. Invece c’e’ altro, speriamo bene.
ma marcucci non è quello che sbratitava contro berlusconi e contro tutto il pdl alle scorse elezioni politiche ed era passato a Fermare il Declino?!?!? ammazza che faccia tosta…..
LA VERITAAAAAAA’ VI FA MAAAALE LO SO!!!!!!
L’importante è non farsi domande e non porsi il problema vero?
A casa avete coperto tutti gli specchi per evitare di guardarvi negli occhi?
bravo telusiano, contro quel pdl, ormai ridotto ad un poltronificio senza una spinta ideale, a livello nazionale e locale. Pensa a quanti, mossi da “quei sani principi”, al primo raffreddore di B., dopo aver beneficiato dei voti dello stesso, in ambito locale, non solo, sono passati armi e bagagli in ncd…sei uno di loro anche tu? 🙂
ah, ti preciso, per pura informazione, così eviti di dire baggianate la prossima volta, che non sono “passato a fermare il declino”, ho votato alla camera fermare il declino, cosa diversa.
Mah, più che una riunione dei rappresentanti di Forza Italia, a ben vedere, sembra una riunione dei rappresentati dell’aspirapolvere Folletto…..
Ahi “Forza Italia” di dolore ostello, nave senza nocchiero in gran tempesta, non Donna di provincie ma bordello (e non me ne voglia il sommo padre Dante ….)
Crede pure di essere ironico.