Tiziana Tombesi, vice prefetto aggiunto di Macerata, è stata trasferita alla Prefettura di Perugia. La Tombesi ricopre attualmente il ruolo di commissario prefettizio al Comune di Treia (leggi l’articolo), in seguito alle dimissioni del sindaco Luigi Santalucia lo scorso novembre. L’imminente trasferimento, comunque, prevede l’interruzione della sua funzione a Treia.
Il vice prefetto, molto conosciuta a Macerata, dove è nata e ha vissuto, è stata anche commissario straordinario del Comune di San Severino, poi delegato del Prefetto al Comune di Serravalle del Chienti in occasione del sisma del 1997, dal 2009 ha ricoperto il ruolo di vice prefetto vicario della prefettura di Macerata, dal giugno 2010 al maggio 2011 è stato sub commissario vicario alla Provincia di Macerata.
(a.p.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
contenti per l’avanzamento di carriera; dispiaciuti per l’eventuale abbandono di Treia speravamo di avercela per i prossimi 5 anni in particolare oggi che si sentono in giro per il nostro già disgraziato comune le future candidature.
Complimenti per la promozione. Saprà fare sicuramente un ottimo lavoro come ha ampiamente dimostrato negli anni passati a Macerata.
Congratulazioni per il nuovo incarico a Tiziana Tombesi.
Che notizia importante…..!!!!
Congratulazioni, Tiziana.
Di solito queste promozioni/trasferimenti si danno quando uno fa bene il proprio lavoro e dà fastidio ad altri. Spero di sbagliarmi.