La movida non ha esaurito i suoi botti con Capodanno, anzi gennaio si sta sviluppando a suon di super ospiti e mega feste. L’impressione, gustosissima, è che sia solo l’inizio….
VENERDì– Al Magga di Civitanova ritorna l’appuntamento “Harmonized” per ballare, in città venerdì con cena-spettacolo al nuovo Donoma: suonano i Rumba de Mar. Al Kaldo Cafè di Montecosaro Scalo invece si ripresenta il party “The Circus show” firmato dallo staff civitanovaparty. Per chi cerca ritmi latino-americani destinazioni Liolà di Montecassiano oppure chalet Davide a Porto Recanati.
Davvero tante le opportunità di musica dal vivo: alla pasticceria Romana di Civitanova performance jazz del Massimo Manzi Trio, al Blues Biker’s concerto dei Trismark e grande live da Raphael Beach dove gli Xanadu per celebrare il 5° anno di attività, rendono omaggio ai Rush aggiungendo Simone Picotti e Simone Cicconi. Al Piccolo Principe di Porto Potenza Picena musica live con i Treeology Jazz, al Green Door di Recanati tributo ai Doors da parte della band 5 to 1. Sempre nella città leopardiana si aprono le serate del Factory con il gruppo At Night We Cry. Non è finita, al Pub La Corona di Montecassiano ci sono i Family Affair, all’Eden Bar di Morrovalle suonano i Rubba Dubba e anche il dj set sarà a tema reggae.
Nel nuovo Rewind di Tolentino esibizione dei Devotees con omaggio ai Depeche Mode, altro tributo al Caffè dell’ urbe di Urbisaglia con i Vasco Live, infine al Nero Cafè di Cingoli di scena i Dorklyn Casa.
SABATO – In attesa dell’arrivo-evento di Skin tra una settimana (leggi l’articolo), il Mia Clubbing ritrova i Daddy’s Groove in consolle con la chicca del vocalist Iossa e verrà suonato in anteprima mondiale il loro nuovo singolo Miners.
Il triangolo del divertimento tra Porto Recanati e Porto Potenza sfodera altre gradi attrazioni. Per i maschietti sicuramente tale è la bionda e conturbante Brigitta Bulgari che, in veste di deejay e non di ex attrice dell’hard, prenderà la consolle della discoteca Green Leaves. Al Nessundorma invece dopo il tutto esaurito per Alex Neri dei Planet Punk si attendono gli scatenati ultras dei vip de Le Iene Pio e Amedeo (leggi l’articolo). Sarà certamente un’altra Mania di cui potete leggere anche a parte. Da dicembre c’è però, eccome se c’è, Civitanova. Il nuovo elegantissimo Donoma che va avanti a suon di pienoni, cambia un pochino aspetto e si riempie di fiori, con scenografie e abiti a tema per la notte “Flower chic power”.
Nell’interno la fa da padrone il Much More. La discoteca prepara per il secondo appuntamento del 2014 un servizio…sempre gradito dai suoi clienti di ambo i sessi. Ritorna anche in questa stagione la messaggeria “Love mail: la posta dell’amore”. Al posto della carta un più tecnologico sistema con ledwall. Un modo leggero e simpatico per unire al divertimento del ballo in pista anche la possibilità di fare nuove conoscenze superando gli imbarazzi ed evitare al contempo modi di “approccio” sgarbati o antipatici.
Animazione tutta al maschile alla discoteca Mirage di Passo San Ginesio con il sabato “What women want”, a Sarnano invece la discoteca Zoji riserva l’ingresso omaggio per tutti tutta la notte.
A metà strada si fa strada il nuovo Gate Clubbing (leggi l’articolo), ambiente da club berlinese e tanta baldoria in quel di Corridonia con lo staff Virus House Project e l’ospite Marco Effe.
Musica dal vivo: cena e dopocena in maschera al Virgo di Corridonia per l’arrivo dei Puff Purple (repertorio di cartoni animati) e premi vari. Il Magga invece offre l’esibizione dei Magellano, sempre in città allo Spider Drink ci sono gli On the radio. Al Groove Bar di Potenza Picena arriva Antonio Righetti, il noto bassista di Ligabue che suonerà il suo album da solista “Angeli e demoni”, al Geleò di Morrovalle tributo ai Dire Straits della band Lady Writers.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Proprio notizie ridicole…. ahahaha il nessundorma ci stava si e no una sala aperta ahahahah dopo il tutto esaurito ahahaha perchè la gente ostina a dire le stronzate???ma daiii… bah mi vergognerei perchè la gente dopo che è stata a ballare nei locali dicono sempre com è andata poi al nessundorma ci vanno gl ultra trentenni… per noi giovani manco ci fanno entrare quindi l unico locale che accoglie i giovani è il GREEN LEAVES il locale della storia . Quindi non scrivete CAVOLATE che è meglio
caro Luca 91, ultra trentenni vecchi? Attenti che è una ruota che gira. Un consiglio finisci il latte e stasera a nanna