Teloni guida il Serralta all’impresa
Gli Amatori Corridonia comandano

IL PUNTO SULLA SECONDA CATEGORIA - Sconfitte interne per Muccia e Rione Pace
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Partita Elfa TolentinoLa notizia del fine settimana di Seconda categoria è il colpo del Serralta sul campo del Muccia. Un colpo a sorpresa. I sanseverinati, impelagati nei bassifondi della classifica, vanno ad espugnare il fortino della capolista, peraltro rinfrancata da diversi risultati positivi. Nella prima mezz’ora la ciurma di Bonifazi si scatena: doppietta del man of the match Teloni e sigillo di Natali, 0-3 e gelo a Muccia. I padroni di casa nella ripresa accorciano con Natalini e Paniccià: 2-3 il finale. Tutto a vantaggio degli Amatori Corridonia, ora primi da soli. Sotto per 1-0 all’intervallo nella tana del Rione Pace, letale con Salvucci, in quello che era l’incontro di cartello della settima giornata, gli uomini di Gagliardi si svegliano nella ripresa e affondano i locali con Zuffati e Carlini, che confezionano la vittoria per 2-1. Muccia e Rione Pace, sconfitte tra le mura amiche, vengono raggiunte in seconda piazza dalle sorprese Elfa e Sarnano, anch’esse corsare in trasferta per 2-1. I tolentinati passano a Sefro (Fede in gol) con Marignani e Kleqka; i sarnanesi si impongono a Tolentino contro la Juventus Club (Mari) grazie a Massucci e Tamburi con una clamorosa rimonta nel finale. Raccontate le quattro vittorie esterne, il quadro lo completano i tre successi casalinghi di Giovani Tolentino (3-2 al Colbuccaro con una super rincorsa da 0-2 completata dalla doppietta di Innamorati dopo quella ospite di Staffolani e il gol di Calamante), Fabiani Matelica (2-1 alla Robur con Dolce e Bartilotta che annullano la rete di Zerani) e Francavilla (2-0 al San Ginesio). Tra Urbisalviense e Esanatoglia finisce 0-0. Nel girone E la Vigor Montecosaro non va oltre il 2-2 casalingo con la Vis Faleria, bucata due volte da Barelli. L’Aries Trodica torna a mani vuote da Capodarco di Fermo, dove viene battuta di misura dalla Futura 96. Un altro 2-2 è quello della Samb Montecassiano in casa della Nuova Sirolese con i centri di Pigliacampo e Giaconi. La Vis Civitanova porta via un punto da Casette d’Ete (2-2 con doppietta di Luciani), lo United (Calva Burgos) cade 3-1 sul terreno del S. Caterina.

IL PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA: Teloni (Serralta). Un pomeriggio da ricordare, due gol in avvio che valgono molto di più di una semplice doppietta, perché realizzati contro una delle formazioni più forti del campionato.

LA FORMAZIONE DELLA SETTIMANA:
1 – Ciminari (Juventus Club)
2 – Natali (Serralta)
3 – Zuffati (Amatori C.)
4 – Staffolani (Colbuccaro)
5 – Innamorati (Giovani Tolentino)
6 – Mari (Juventus Club)
7 – Kleqka (Elfa Tolentino)
8 – Natalini (Muccia)
9 – Luciani (Vis Civitanova)
10 – Teloni (Serralta)
11 – Barelli (Vigor Montecosaro)
Allenatore: Bonifazi (Serralta)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X