Primo ko per il Montesangiusto
Vis Macerata, torna il sorriso

IL PUNTO SULLA PROMOZIONE - Cerbone subito decisivo per la formazione di Cicarè
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Cerbone

Raffaele Cerbone

di Federico Bettucci

Dopo tre vittorie in altrettante partite, sono arrivati il primo gol subito ed il primo ko. Amaro l’ultimo week end di settembre per il Montesangiusto, battuto di misura a Porto Sant’Elpidio. Zallocco deve arrendersi su calcio di punizione in avvio, i ragazzi di Calcabrini non riescono a raddrizzare le sorti del match e così l’intera posta in palio è tutta dei rivieraschi. I calzaturieri scivolano momentaneamente in seconda piazza, ad una lunghezza dal Monticelli. Sale invece a quota 7, cogliendo il secondo hurrà stagionale, il Chiesanuova, che davanti al proprio pubblico supera per 1-0 il Loreto. Uomo partita Carca, già a segno alla prima giornata nel successo sul Conero Dribbling. Bella e preziosa la vittoria dell’Aurora Treia, che piega per 2-1 il Camerino nel match casalingo. Gasparrini apre le danze in avvio per i padroni di casa, Carradori pareggia i conti in prossimità del riposo, Spurio nella ripresa timbra il punto decisivo comn un eurogol in acrobazia. Il Potenza Picena torna con un punto da Porto d’Ascoli (0-0), i cugini giallorossi del Potenza Picena crollano tra le mura amiche al cospetto del San Marco Servigliano, la Settempeda (Passarini) cade 2-1 nella tana del Conero Dribbling. In coda la vera notizia è però la prima gioia del campionato della Vis Macerata. Gli uomini di Cicaré, trascinati da Cerbone (doppietta con una rete per tempo) e dal solito Gentili, sbancano il campo della Cuprense con un bel 3-1 esterno. All’ultimo posto rimane così la Settempeda. Nel girone A la Cingolana Apiro fa 2-2 in casa della Dorica Torrette con i gol di Focante e Biagioli su rigore. In classifica è seconda.

IL PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA: Cerbone (Vis Macerata). Esordisce, autografa una super doppietta e lancia i suoi verso la prima vittoria. Più di così…

LA FORMAZIONE DELLA SETTIMANA:
1 – Morlacco (Potenza Picena)
2 – Passarini (Settempeda)
3 – Scoccia (Vis Macerata)
4 – Verdicchio (Aurora Treia)
5 – Xhafa (Aurora Treia)
6 – Sbrollini (Potenza Picena)
7 – Francioni (Vis Macerata)
8 – Menghini (Aurora Treia)
9 – Carca (Chiesanuova)
10 – Spurio (Aurora Treia)
11 – Cerbone (Vis Macerata)
Allenatore: Cicaré (Vis Macerata)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X