Scapole contro ammogliate a Urbisaglia

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

donne-nel-pallone-21 Domenica 16 giugno 2013, a partire dalle ore 17.00, presso lo stadio comunale “Eugenio Tombolini” di Urbisaglia si disputerà la seconda Partita del Cuore “scapole contro ammogliate”.

Dopo il grande successo dello scorso anno e le insistenti richieste da parte delle calciatrici, il Comune di Urbisaglia e le associazioni Avulss di Urbisaglia e Colmurano hanno deciso di riproporre l’evento, atteso da tutto il paese.
L’ossatura delle due squadre è rimasta pressoché la stessa, salvo qualche new entry, qualche passaggio “obbligato” di (ormai) ex-scapole all’altra sponda e qualche “pancione” che costringerà alcune prossime mamme a vedere la gara dalla tribuna, ma dopo la netta affermazione (3-0) delle scapole di un anno fa, seguita anche da qualche strascico polemico, è forte: da un lato, la voglia di vendetta e, dall’altro, quella di bissare il successo della prima edizione e zittire tutti i rumors.
Davanti ai cancelli del “Tombolini” qualcuno è già in fila con la speranza di accaparrarsi i posti migliori; si prevede, il tutto esaurito e una coreografia degna di una finale mondiale. Spettacolo annunciato!

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X