Cade dalla carrozzina, soccorso dai vigili del fuoco
CORRIDONIA - L'uomo ha chiesto aiuto ed è stato sentito dai vicini
E’ caduto dalla carrozzina mentre era da solo in casa ed è rimasto sul pavimento senza poter chiedere aiuto alla moglie, uscita per fare la spesa. A quel punto si è messo a gridare e le sue urla sono state sentite dai vicini, che hanno chiamato i vigili del fuoco. E’ successo questa mattina in un appartamento al secondo piano di via Sant’Anna a Corridonia; sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno provveduto ad aprire la porta e a soccorrere l’uomo rimasto a terra. Si pensava che si fosse fatto male ed era stato anche allertato un equipaggio del 118 proveniente da Macerata, ma per fortuna non è stato necessario alcun ricovero.
(Redazione CM)
© RIPRODUZIONE RISERVATA