Tg3 itinerante a Tolentino
Appuntamento sabato 6 aprile, alle ore 14 e alle ore 19.30
Nota del Comune di Tolentino:
Domani (sabato 6 aprile) il Tg Itinerante di Rai Tre Marche andrà in diretta da Tolentino. Infatti il giornalista Maurizio Blasi si collegherà in diretta nel corso delle due edizioni del telegiornale regionale delle Marche di Rai Tre per presentare Tolentino, i suoi monumenti, alcune particolarità e per intervistare diversi ospiti. A fare gli onori di casa il primo cittadino, il Sindaco Giuseppe Pezzanesi che sarà intervistato dal conduttore in piazza della Libertà, proprio di fronte al Municipio. Per la Città di Tolentino una ulteriore occasione per far conoscere a tutta la regione la propria ricchezza e vivacità culturale e industriale, confermando di essere una realtà dove coesistono in una maniera molto forte e coesa, sia la storia e le tracce del passato che la modernità, sia creativa che produttiva, di tante aziende che sono leader nel proprio settore di riferimento. Appuntamento allora a sabato 6 aprile, alle ore 14 e alle ore 19.30, sul terzo canale della Rai, per il TG Tre Itinerante a Tolentino.
Per garantire la disponibilità di Piazza della Libertà onde consentire l’allestimento delle attrezzature e il regolare svolgimento delle riprese, il Comando di Polizia municipale ha emesso una ordinanza: “Sabato 6 aprile 2013 è disposto il divieto di sosta con rimozione e il divieto di transito in Piazza della Libertà dalle ore 10.00 alle ore 20.30. Nella suddetta piazza sono autorizzati alla sosta i veicoli a seguito della Rai.”
