Si chiamano Filippo e Tommaso e hanno visto la luce poco dopo le due di questa notte. Sono i figli di Silvia Giommi e di Francesco Fiordomo, sindaco di Recanati. I due gemelli sono venuti alla luce all’Ospedale di Osimo e godono di ottima salute, così come la mamma che poche ore prima del parto si trovava nella Chiesa dei Passionisti per le consuete prove di canto del lunedì. Quindi si è trattato di un travaglio veloce e anche un pò a sorpresa, visto che si pensava che il lieto evento potesse avvenire dopo la Santa Pasqua. Grande la gioia in casa Fiordomo, dove presto spiccherà un doppio fiocco azzurro. Per la coppia, unitasi in matrimonio tre anni fa, è la prima esperienza da genitori. Lei, 32 anni, è educatrice e titolare dell’Asilo Nido Le Fiabe. Lui, 40 anni, svolge attività di giornalista ed è Sindaco di Recanati dal 2009.
(m. n.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Congratulazioni!
Rallegramenti ed auguri! “Ogni bimbo che nasce reca al mondo il messaggio che Dio non è ancora stanco dell’uomo”. (Tagore).
altri cento di questi giorni, forse un po’ troppi, facciamo altri dieci.
Tantissimi auguri Francesco!!!
ekko!!::: sono queste le notizie ke fanno di un giornale online,, un giornale eccelso!! muaaaa ke roba
AUGURISSIMI E BENVENUTI
PECCATO CHE NON SIANO NATI A RECANATI DOVE CON LA CHIUSURA DELL’OSPEDALE NON NASCERANNO PIU’ RECANATESI
Pochi minuti fa il sindaco Fiordomo ha postato su facebook la foto dei gemellini e un messaggio: Un’emozione indescrivibile! Grazie da parte mia e di Silvia a tutti gli amici che ci hanno piacevolmente inondato di messaggi di auguri.
Auguri al sindaco fiordomo
tanti auguri…