Suicidio a Camerino:
33enne si spara al cuore
Un colpo di pistola al cuore. È finita così all’una e mezzo di stanotte la vita di S. O., 33enne di Camerino, operaio in una ditta di Belforte del Chienti. Nell’ultimo periodo si era chiuso in se stesso, preda di disperazione e crisi depressive. A sentire lo sparo, con una pistola regolarmente detenuta, i genitori ed il fratello con cui viveva. Sono stati chiamati i carabinieri di Camerino, i quali non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane. All’origine della tragedia sembra ci fossero motivi sentimentali, la notizia si è subito diffusa a Camerino, suscitando sgomento. È stata disposta l’ispezione cadaverica, mercoledì ci saranno i funerali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA