Torna la Marcialonga tolentinate

Domenica 3 marzo dalle 9 la manifestazione podistica su tre differenti percorsi di 500 metri, di 3 e 12 chilometri
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email


25^-marcialonga-tolentinateTutto pronto per la 25° edizione della Marcialonga Tolentinate che si svolgerà domenica 3 marzo. 
La  manifestazione podistica è prevista su tre differenti percorsi di 500 metri, di 3 e 12 chilometri ed è organizzata, come sempre, dalla Società Sportiva Dilettantistica “Podistica Amatori Tolentino” e dall’Avis comunale di Tolentino con il patrocinio del Comune di Tolentino, Assessorato allo Sport.  Come nella passate edizioni, appuntamento in piazza della Libertà, alle ore 8 – alle ore 9 partenza della prima gara di 500 metri e a seguire alle ore 9,10 partenza delle altre due gare non competitive e aperte a tutti – per vivere tutti insieme una bella giornata di sport. Infatti l’evento promosso dalla Podistica Tolentino ha il pregio di proporre tre differenti gare a cui possono partecipare tranquillamente e senza problemi i bambini fino a 11 anni d’età (gara da 500 metri) gli amatori o coloro che vogliono magari passeggiare per le vie della città, prendendo parte a una marcialonga (percorso di 3 chilometri) e gli atleti più allenati e bravi (gara di 12 chilometri). Si ricorda che le iscrizioni per i gruppi scade sabato 2 marzo mentre gli atleti singoli possono iscriversi fino a 10 minuti prima della partenza della gara.  Tutti i gruppi podistici regionali ed extra regionali, altri gruppi sportivi, gruppi creati per l’occasione, ad esempio aziendali, familiari, amici, ecc., saranno premiati con prodotti enogastronomici di entità e valore proporzionato al numero dei partecipanti. Verranno premiati tutti i bambini e i ragazzi che parteciperanno alla mini marcialonga di 500 metri. A tutti gli iscritti alla manifestazione verrà donato un barattolo di cioccolata Nutella. A fine gara è previsto un abbondante ristoro per tutti gli iscritti. Per informazioni si può chiamare i seguenti numeri: 339.1215931 – 347.5161068.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X