Un incontro su testimonianze ed emozioni degli operatori dell’elisoccorso

MACERATA - L'iniziativa nella sala consiliare

- caricamento letture

vol

La Croce Verde di Macerata ha organizzato per venerdì 8 febbraio un incontro con la cittadinanza maceratese nella Sala Consiliare del Comune di Macerata con gli operatori 118 impegnati nell’ attività dell’elisoccorso.
«Saranno presenti – si legge in una nota dell’associazione –  i componenti dello stesso equipaggio dell’eliambulanza che ci renderanno partecipi del loro difficile quanto meritevole impegno. Sentire dal vivo, dai diretti protagonisti di tale servizio, i racconti, le testimonianze e le emozioni di episodi che hanno caratterizzato gli anni operativi dell’elisoccorso, sara’ di certo affascinante e costruttivo. I volontari della Croce Verde di Macerata vi aspetteranno numerosi per condividere tale esperienza».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X