Un incontro su testimonianze ed emozioni degli operatori dell’elisoccorso
MACERATA - L'iniziativa nella sala consiliare
La Croce Verde di Macerata ha organizzato per venerdì 8 febbraio un incontro con la cittadinanza maceratese nella Sala Consiliare del Comune di Macerata con gli operatori 118 impegnati nell’ attività dell’elisoccorso.
«Saranno presenti – si legge in una nota dell’associazione – i componenti dello stesso equipaggio dell’eliambulanza che ci renderanno partecipi del loro difficile quanto meritevole impegno. Sentire dal vivo, dai diretti protagonisti di tale servizio, i racconti, le testimonianze e le emozioni di episodi che hanno caratterizzato gli anni operativi dell’elisoccorso, sara’ di certo affascinante e costruttivo. I volontari della Croce Verde di Macerata vi aspetteranno numerosi per condividere tale esperienza».
