Incassano assegno rubato, due denunciati
SENIGALLIA - Scoperti dai Carabinieri un argentino e una donna del posto
I carabinieri di Senigallia hanno denunciato per concorso in ricettazione, truffa, falsità materiale e sostituzione di persona un argentino di 31 anni e una 30enne del posto, entrambi noti come tossicodipendenti e l’uomo come autore di svariati furti in ospedale e alcune scuole di Senigallia. Sono accusati di aver incassato un assegno per la somma di 375 euro facente parte di un carnet di assegni in bianco che era nel portafoglio rubato il 24 gennaio, proprio in ospedale, a un’ostetrica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA