L’Helvia sbatte contro i pali
ma Bellesi le regala il successo

PRIMA CATEGORIA - La formazione di mister Moriconi colpisce quattro legni contro il Serralta. Decisiva la rete dell'attaccante ad inizio ripresa
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Agnetti traversa

Finisce 1-0 in favore dell’Helvia Recina la sfida contro il Serralta. La formazione di mister Moriconi vince la gara grazie al gol realizzato da Bellesi ad inizio ripresa ma gli arancioni hanno colpito anche quattro pali. Con questo successo la formazione di Villa Potenza si porta al terzo posto in classifica mentre il volenteroso Serralta rimane in piena zona play out, con i suoi 18 punti.

LA CRONACA – Parte subito forte l’Helvia Recina che al 5′ sfiora il vantaggio con Bellesi che colpisce di testa su assist di Sampaolesi e pallone che si stampa sulla traversa. Al 15′ bel tiro di Fosfati da fuori con sfera che viene neutralizzata da Sorichetti. Sono ancora i padroni di casa a sfiorare il gol al 20′ con Agnetti che colpisce in pieno l’incrocio dei pali. Il gol vittoria arriva al 5′ con il colpo di Bellesi che realizza l’1-0: la formazione di casa sfiora il gol del possibile raddoppio in almeno due circostanze. Prima è il palo a dire di no alla conclusione di Pietrella e poi è la traversa afermare Sampaolesi. Il Serralta ci prova fino alla fine ma il successo è ampiamente meritato per la formazione arancione che rimane in piena corsa per la zona play off.

Bellesi esultanza

il tabellino:

HELVIA RECINA: Liuti, Scodanibbio, Bugiolacchi, Araujo, Zamponi, Fosfati, Sarasibar (Sidibe), Sampaolesi, Agnetti, Pietrella (Calamita), Bellesi (Gigli). All: Moriconi.

SERRALTA: Sorichetti, Palazzesi, Capizza, Camomilla, Elisei, Natali, Bartoloni (Zagaglia), Caracchiani (Piccioni), Sfrappini (Giorgi), Carbone, Vendemmiati. All: Biciuffi.

RETE: 49′ Bellesi.

Bellesi Gol

Bellesi Traversa

 

Photo2Photo1



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X