Spacciava eroina, tenendo le dosi in bocca prima di consegnarle ai clienti. Sirpreso dai carabinieri si è dato alla fuga, ma è stato bloccato ed arrestato in flagranza di reato per spaccio di stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. E’ accaduto nella notte a Macerata, nel piccolo parco pubblico in fondo a viale Indipendenza. I militari del Nucleo Operativo Radiomobile hanno controllato alcuni giovani maceratesi eroinomani e spacciatori, uomini e donne. Quattro di questi, di età compresa tra i 26 e i 23 anni, sono stati denunciati. Durante il servizio antidroga gli uomini dell’Arma hanno appurato che tutti avevano acquistato eroina in piccole dosi da un trentenne di nazionalità africana già arrestato dal NORM dei carabinieri nel 2012 e pluripregiudicato.
A questo punto i militari del Nucleo, del Radiomobile e della Stazione Carabinieri Treia hanno proseguito con le perquisizioni e hanno scoperto una ingente somma di denaro nascosta, provento spaccio (quasi mille euro) e materiale per taglio e confezionamento dosi di eroina.
Il tentativo di fuga dell’uomo non è riuscito ed è stato bloccato e arrestato. Le indagini in atto da quest’estate momento della sua scarcerazione, hanno permesso di stroncare finalmente le attività dell’africano uno dei principali spacciatori di eroina delle piazze di Macerata e Treia con oltre mezzo chilo di eroina spacciata nell’ultimo anno a micro dosi di 0,5 grammi o massimo 0,80, trasportate in bocca e sputate al momento della vendita, per 25 euro l’una. In poco più di un anno (tolto il periodo di carcerazione) ha incassato in questo modo almeno 5.000 euro, configurando per questo la aggravante della continuazione del reato. L’arrestato, si trova ora in Carcere a Camerino a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
…..gia arrestato nel 2012, pluripregiudicato e non ESPULSO !!!!!!!! ……ma come mai tutto questo nell’ indifferenza….??????
paoolo forse perche stiamo in italia
Hanno fatto un grande arresto 5.000 euro all’anno ha incassato, se non arrestano i veri mandanti, ne va via uno ne vengono tre.
ormai la proporzione di delinquenza è diventata 1 italiano ogni 100 extracomunitari e consideriamo che noi siamo 60 milioni,loro 1 milione.
Io spero solo che chi continua a difendere l’immigrazione clandestina.i soliti moralisti, venga a contatto con questa gente e ne rimanga gravemente danneggiata,cosi’ da capire come hanno ormai ridotto l’italia ad una cloaca.
shhh!..non parlate male degli extracomunitari che se lo sa la marzola gli offre un alloggio a casa corvatta!
consideriamo anche che l’italiano non spaccia più perchè non ne ha bisogno perchè il lavoro sporco viene fatto fare dagli extracomunitari però è super consumatore di droga….è come la prostituzione..se non c’è domanda non c’è neanche offerta!!!
sicuramente deve essere punito (espulso nel caso di extracomunitario e carcere in caso di italiano) ma bisogna cercare di prendere i pesci grossi se no non si risolve un bel niente!!!
E’ la democrazia di una Casta politica nata dalla Resistenza, gente, che permette questa assuefazione al crimine. Magari, i politici sniffano anche loro o si fanno dare la tangente… Oppure, sono solo politici inaffidabili provenienti da Marte.,.
Per fortuna che Grillo c’è.
Un tipo del genere dovrebbe stare in carcere,no solo per attendere l’udienza di convalida,ma anche x tutto il tempo della condanna