Berlusconi, malore dopo il comizio
Al suo fianco c’era anche Marco Guzzini

LA CURIOSITA' - La foto del consigliere del Pdl di Macerata vicino all'ex premier nel momento di difficoltà ha fatto il giro dei media nazionali
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
guzzini_malore_berlusconi

Marco Guzzini immortalato vicino a Berlusconi nella foto pubblicato oggi dall’edizione online del Corriere della Sera

Marco Guzzini

Marco Guzzini

Lieve malore per l’ex presidente del consiglio Silvio Berlusconi al Teatro Capranica di Roma, dove ha partecipato alla presentazione dei candidati del Pdl per le elezioni 2013. Il Cavaliere ha chiesto di sedersi un momento, dopo aver lasciato il palco, chiedendo un bicchiere d’acqua che gli ha portato Angelino Alfano. Tra i primi “soccorittori” anche Marco Guzzini, consigliere comunale del Pdl a Macerata e candidato alla Camera: “Non avrei mai detto che sarei finito a fare l’infermiere di Silvio – commenta con ironia Guzzini – Dopo un lungo intervento, ha avuto un piccolo mancamento e si è accasciato un attimo mettendo tutti in apprensione anche se l’allarme è subito rientrato”. 

La foto del lieve malore di Berlusconi oggi ha fatto il giro dei media nazionali e al fianco dell’ex premier compare anche Marco Guzzini, il più giovane tra i candidati del Pdl nelle Marche.

Lo stesso Guzzini qualche ora fa sulla sua bacheca facebook ha scritto: “Incontro a Roma con il presidente Silvio Berlusconi. Abbiamo parlato di Macerata, del Milan Club Macerata e di un progetto comune che abbiamo per il nostro paese il 24 e 25 febbraio 2013. Sono il piu’ giovane candidato nelle liste pdl della regione Marche e uno tra i più giovani candidati di tutta Italia. Continuo questa esaltante esperienza convinto della tanta strada da fare e del contributo di liberta’ che ognuno di noi e’ chiamato a dare per il bene del proprio territorio. Mi accorgo ogni giorno di più che la prima politica e’ vivere”.

Un'altra immagine pubblicata dal Corriere.it

Un’altra immagine pubblicata dal Corriere.it (sulla sinistra Marco Guzzini)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X