Tanto spavento ma per fortuna senza gravi conseguenze questa sera in via Roma a Macerata. Erano circa le 20,30 quando un giovane addetto alle consegne della pizza a domicilio stava percorrendo la via a bordo del suo scooter completo di contenitore. All’altezza della rotatoria in prossimità della caserma della Guardia di Finanza per cause ancora in corso di accertamento, il mezzo è stato urtato da una Fiat Punto e il giovane è caduto ed è rimasto dolorante a terra. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Macerata e gli operatori del 118 che hanno trasportato il ragazzo al Pronto Soccorso per gli accertamenti del caso.
(Redazione Cm)
(Foto Cronache Maceratesi)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
La pizza se si fredda si riscalda…..andate piano…
li pagano miseramente per ogni consegna che fanno è chiaro che poi corrono
Prima o poi era normale che capitava.. Ogni volta che incrocio questi ragazzi o vanno contromano o fanno dei sorpassi spericolati.. X fortuna non è successo nulla di grave, ma questo episodio dovrebbe far riflettere!!!
Allora meglio che li prendono sotto con la macchina??!
Ne ho incontrato giusto giusto uno ieri sera verso le 19:45 che sfrecciava come un matto per via Trento: con una mano restava aggrappato al manubrio e con l’altra teneva “chiuso” il box giallo dietro. Per non parlare come andava a destra e sinistra zigzagando tra le macchine. Ma hanno un percentuale di guadagno se consegnano la pizza con secondi di anticipo? …. bah
piu consegne fai piu guadagni capito month!!