Spacciava a studenti, arrestato un ventitreenne
OSIMO
I carabinieri di Osimo hanno arrestato in flagranza di reato, per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio, un albanese di 23 anni, Ardit Zhupa, già noto alle forze di polizia, in regola con il permesso di soggiorno. Secondo gli investigatori, il giovane sarebbe lo spacciatore di alcuni studenti del posto. Nei giorni scorsi era stato notato in Piazza San Carlo mentre avvicinava e reclutava alcuni ragazzi degli istituti superiori. I militari gli hanno sequestrato 60 grammi di hascisc.
© RIPRODUZIONE RISERVATA