Mille anni ancora ricordando Fabrizio De André
Lo spettacolo al Lauro Rossi di Macerata sabato 12 gennaio
Sabato (12 gennaio) al teatro Lauro Rossi, alle ore 21, ci sarà la prima nazionale del concerto Mille anni ancora- ricordando Fabrizio De André. Il concerto è un tributo dedicato al grande musicista e compositore ideato e interpretato dai musicisti Ellade Bandini, Giorgio Cordini, Mario Arcari che hanno suonato con lui per tanti anni e che riproporranno le canzoni di Fabrizio con le partiture e gli arrangiamenti originali. Sul palco, accanto ai musicisti storici, si esibiranno Alessando Adami, Max Gabanizza, Eros Cristiani, Enrico Mantovani, Stefano Zeni, Giuseppe Rotondi e Maria Alberti. E’ già aperta la prevendita dei biglietti nella biglietteria dei teatri, piazza Mazzini 10, tel 0733 230735, e-mail boxoffice@sferisterio.it. Costo: primo settore 28 euro, secondo settore 23 euro, terzo settore 14 euro.