“Il Bambino del Mare”, al Giometti protagonisti i ragazzi del Centro Arancia
Tolentino
Nota del Comune di Tolentino:
L’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Tolentino e il Centro Arancia promuovono per sabato 12 gennaio, alle ore 10, al Multiplex Giometti, la proiezione del cortometraggio della fiaba “Il Bambino del Mare”, raccolto di ombre liberamente tratto da Michel Grimaud a cura dei ragazzi del Centro Arancia. Ideazione e regia di Ada Borgiani. Montaggio video Fabio Palmieri, scelte musicali e brani originali di Aldo Passarini. Alla proiezione sarà presente l’attore Cesare Bocci voce narrante del cortometraggio. Ingresso libero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA