“Il Bambino del Mare”, al Giometti protagonisti i ragazzi del Centro Arancia

Tolentino

- caricamento letture

Nota del Comune di Tolentino:

L’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Tolentino e il Centro Arancia promuovono per sabato 12 gennaio, alle ore 10, al Multiplex Giometti, la proiezione del cortometraggio della fiaba “Il Bambino del Mare”, raccolto di ombre liberamente tratto da Michel Grimaud a cura dei ragazzi del Centro Arancia. Ideazione e regia di Ada Borgiani. Montaggio video Fabio Palmieri, scelte musicali e brani originali di Aldo Passarini. Alla proiezione sarà presente l’attore Cesare Bocci voce narrante del cortometraggio. Ingresso libero.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X