Portano l’amico in fin di vita al Pronto Soccorso e si dileguano
JESI - Un 29enne è in condizioni critiche dopo aver fatto uso di alcol e droga a Capodanno
-
caricamento letture
Versa in condizioni disperate nel reparto rianimazione dell’ospedale di Jesi D.P., 29enne portato da alcuni suoi amici in ospedale in arresto cardiaco la notte di Capodanno. I giovani che erano con lui si sono subito allontanati, e ora i carabinieri stanno cercando di rintracciarli. D.P., portato all’ospedale in arresto cardiaco, è in condizioni critiche: dagli esami del sangue, oltre ad un tasso alcolemico altissimo, è emerso che il 29enne ha fatto uso di sostanze stupefacenti. Il mix con l’alcol bevuto lo ha portato in fin di vita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
si bravi andate a cercare chi lo ha portato all’ospedale,magari denunciateli,cosi’ la prossima volta che un ragazzo si sente male,lo lasciano morire per strada per paura dei carabinieri…….
concordo in pieno con te marco
purtroppo non c’e’ piu !!!