“Felici de nome, contenti de fatto” a San Ginesio
Si apre il 2013 del teatro Leopardi di San Ginesio con una divertente commedia amatoriale: venerdì 4 Gennaio 2013 ore 21.30 la Compagnia (In)Stabile di Urbisaglia presenta la commedia: “Felici de nome contenti de fatto”. L’evento è organizzato dall’Associazione Tradizioni Sanginesine nell’ambito della stagione dialettale del teatro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA