Epifania con “Il Principe Alì” al teatro Verdi di Pollenza

- caricamento letture

Principe Alì

Dopo un avvio fortunato e una serie di spettacoli molto partecipati, il teatro “Giuseppe Verdi” di Pollenza sta per dare corso agli spettacoli del nuovo anno. L’inizio sarà domenica 6 gennaio con una rappresentazione dedicata ai bambini e curata dall’associazione “In punta di piedi & co”. L’epifania sarà dunque all’insegna del “Principe Alì”, un lavoro liberamente tratto dal “ Aladin – il musical” che ha spopolato nelle scorse stagioni percorrendo l’itinerario dei più grandi teatri. Tutti i bambini presenti e i grandi che li accompagnano saranno presi per mano dal ladruncolo di Bagdhad che insegue il cuore della principessa Jasmine ed è costretto ad affrontare mille peripezie con l’aiuto del genio della lampada. L’inseparabile coppia dovrà vedersela con i malefici Jafar e Jago prima di riuscire nei suoi intenti, ma nel frattempo il pubblico vedrà assicurato tanto divertimento. L’invito a teatro è per le 17.30 e vista la ricorrenza dell’Epifania, non si escludono sorprese per i bimbi presenti. Maggiori informazioni sullo spettacolo possono essere chieste al 346/4905844.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X