Terremoto in casa Ancona, società che milita nel girone F di serie D (lo stesso di Civitanovese, Maceratese e Recanatese). Il Presidente Andrea Marinelli, all’indomani del pareggio maturato tra la squadra dorica e l’Agnonese, rassegna le proprie dimissioni: “Ho deciso di lasciare la carica da presidente. Lascio con il piacere di aver fatto 12 anni bene, ho dato mandato a che le quote sono in vendita, chi ha interesse di prendere la società, lo faccia. Ho già parlato con il capitano Ruffini, garantirò l’impegno e le promesse fatte, fino a fine stagione, la stagione sarà portata a termine, spero nel migliore dei modi. I giocatori percepiranno gli stipendi e guai a loro se qualcuno non metterà l’impegno e non onorerà la maglia che porta. Ho già firmato le dimissioni col mio commercialista. Mi sposterò dal mio seggiolino, che non mi compete più, continuerò a seguire l’Ancona da tifoso”. A Marinelli succede, come previsto dallo statuto, il suo vice Gilberto Mancini. Le dimissioni dell’ormai ex numero uno della società dorica, comunicate nel corso di una conferenza stampa, seguono gli addii di numerosi giocatori, tra cui Ambrosini, Traini, Olcese, Torta ed Alvino. Proprio le ultime cessioni e i risultati non esaltanti dell’Ancona, lontana 8 punti dalla vetta del girone occupata dal San Cesareo, avevano creato numerosi malumori nella parte più calda del tifo biancorosso.
(f.c.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
…clamoroso ?
Che tristezza… :O
Da quando trasformò il Piano S.Lazzaro in Ancona 1905 che ero sicuro al 100% che sarebbe finita cosi’. Ad Ancona troppe pressioni per un presidente come lui, poco pelo sullo stomaco e troppi soldi da improntare da solo, per una piazza che ha la puzza sotto il naso a giocare in queste categorie credento che la serie B sia un proprio diritto. Io comunque mi godo al massimo lo straordinaro momento che sta vivendo la squadra della mia città, la Maceratese, non solo per i risoltati in ottenuti , ma anche e sopratutto per lo straorddinaro ambiente che la Presidentessa è riuscita a creare, senza tanti patemi o puzze sotto il naso. Grazie Mariella.
MARIELLA SEI LA NUMERO1!!!
GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO E STAI FACENDO PER NOI.
MACERATA ASPETTAVA DA TROPPI ANNI UN PRESIDENTE VERO COME TE. GRAZIE.
FOSSI IN MARINELLI,ALTROCHÉ A FINE STAGIONE,DA MO CHE ME NE SAREI ANDATO…SEMPRE PRESO DI MIRA..SEMPRE RIFIUTATO… TORNATE COI PIEDI PER TERRA CHE DA MO’ CHE SON FINITI I TEMPI D’ORO.. VIVETE DI RICORDI MA IL TEMPO PASSA E LE COSE CAMBIANO..