Pesante sconfitta per la Recanatese di mister Baldarelli nel derby di Jesi. La formazione leopardiana ha infatti perso 4-1 in casa dei leoncelli al termine di una gara giocata sottotono dalla formazione giallorossa. Nella prima frazione di gioco i padroni di casa mettono al sicuro il risultato sfruttando al meglio le incertezze di Catinari (colpevole sui primi due gol) e con la marcatura di Stefanelli sul finire di tempo. La ripresa non presenta grandi grattacapi alla formazione di mister Amaolo che trova la via della rete ancora una volta con Stefanelli al 25′. Al 36′ accorcia le distanze la Recanatese con il penalty trasformato da Miani ma è troppo poco per cercare di portare via punti dal Carotti: per i leopardiani a questo punto è arrivato il momento di guardarsi le spalle in graduatoria.
il tabellino:
JESINA: Tavoni, Cardinali Nicola, Sartori, Zebi (61′ Frulla), Lucarini, Tafani, Rossini (70′ Mattia Cardinali), Sebastianelli, Stefanelli, Gabrielloni Alessandro, Strappini. Allenatore: Amaolo.
RECANATESE: Catinari, Patrizi, Brugiapaglia, Rachini (70′ Ristè), Committante, Morbiducci, Pagliardini, Bartomeoli, Miani, Jacoponi, Di Marino (62′ Agostinelli).
ARBITRO: Patrignani di Roma.
RETI: 27′ Sebastianelli, 30′ aut. Catinari, 46′ Stefanelli, 70′ Stefanelli, 81′ (rig.) Miani.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati