Calcio a 5, l’Asd Civitanova a Vicenza per la seconda di campionato

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
andrea_delloso

Andrea Dell’Orso

I rossoblù di mister Angelo Lepretti si avvicinano a grandi passi verso la partita della riscossa. Sabato infatti, nella gara valida per la seconda giornata del campionato di serie A2, la Civitanova Calcio a 5 farà visita al Giuriato Vicenza. Gara difficile, senza dubbio, a maggior ragione se si considera la vittoria all’esordio dei veneti in quel di Cagliari, squadra favorita del campionato. Ma capitan Pietracci e compagni sono consapevoli della loro forza , sono pronti a sbancare Vicenza e riscattare la sfortunata sconfitta di sabato scorso contro la New Team Gorizia. Una gara caratterizzata dalle grandi parate del portiere ospite Alonso, da qualche imprecisione sottoporta e tanta, tanta sfortuna. Il palo di Belloni e la traversa di Piersimoni infatti, avrebbero meritato maggior fortuna e oggi, sicuramente, staremmo parlando di tre punti conquistati anziché persi. Ma proprio contro Vicenza i rossoblù potranno dimostrare di potersela giocare con tutti, a testa alta e petto in fuori, cercando di cancellare sin da subito la casella zero in classifica. Mister Lepretti avrà l’imbarazzo della scelta, perché tutti i giocatori sono a disposizione e nessun calciatore ha riportato sanzioni disciplinari.
Così Andrea Dell’Oso, uno dei neo acquisti rossoblù:”Sarà una trasferta dura, loro hanno vinto a Cagliari e dimostrato di essere una grande squadra. In porta gioca Filò, che conosco benissimo perchè giocava con me a Colleferro l’anno scorso, ed è fortissimo. Noi metteremo in campo tutto quello che abbiamo, ma speriamo di avere maggiore concretezza sotto porta rispetto sabato scorso. Loro puntano in alto, ma noi possiamo e vogliamo dar fastidio”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X