Tolentino allo Spivach
per raccogliere il primo successo

ECCELLENZA - I cremisi di Zaini contro la Cingolana devono scrollarsi le paure di dosso
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Mister-Zaini

Luigi Zaini, tecnico del Tolentino

di Paolo Del Bello

Dopo le buone prestazioni offerte prima a Grottammare e poi in casa contro la Biagio Nazzaro, la formazione allenata da mister Zaini salirà a Cingoli e farà di tutto per conquistare la sua prima vittoria della stagione. Non sarà sicuramente facile perché anche la Cingolana naviga nei bassifondi della classifica e farà di tutto per mettere in difficoltà la giovane pattuglia  il Tolentino. La settimana di allenamenti che ha portato alla sfida dello Spivach ha consegnato a mister Zaini una squadra in crescita anche se ci sono ancora diversi elementi non ancora al massimo. Nel corso dell’ultima rifinitura il tecnico ascolano ha provato ripetutamente schemi da palla inattiva per cercare di sfruttare al meglio calci d’angolo e calci di punizione. Per quanto riguarda la formazione anti-Cingolana, il tecnico cremisi potrebbe confermare quella che ha giocato contro la Biagio Nazzaro. L’unico ballottaggio dovrebbe riguardare la maglia da assegnare al secondo esterno alto dove per aggiudicarsi una maglia da titolare troviamo Samuele Ruggeri e Bernabei. Dovrebbe tornare tra i diciotto anche Aifuwa. Ad arbitrare Cingolana-Tolentino è stato designato il signor Salvatore Marco Di Benedetto di Barletta che sarà coadiuvato dagli assistenti Giovanni Gasparrini di San Benedetto Del Tronto e Luigi Domenella di Ancona.

LA PROBABILE FORMAZIONE: (4-3-3) Lori, Frinconi, Moschetta, Balleello, F. Ruggeri, Kakuli, Minopoli, Ionni, Iachini, Cognigni, S. Ruggeri (Bernabei). A disposizione: Caracci, Paparoni, Bernabei (S. Ruggeri), Barabucci, Aifuwa, Iori, Aquilanti. All. Zaini.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X