“Ritrovi d’arte”, sabato la serata di presentazione a Belforte
Sabato a Palazzo Bonfranceschi, nel centro storico di Belforte del Chienti, si terrà la serata di presentazione del Progetto “Ritrovi d’arte”. Il programma della serata prevede a partire dalle ore 18 il saluto del sindaco di Belforte del Chienti Dino Catalini; l’intervento dell’Assessore alla cultura del Comune di Caldarola Giorgio Rosselli; l’intervento del Direttore del Museo MIDAC e Presidente di Terra dell’Arte Alfonso Caputo; l’intervento del Presidente del Con.Ar.T. di Foggia Antonio Nunziante; l’intervento della Direttrice artistica di ConarTeatro di Foggia Rosaria Prencipe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA