Colmurano in festa per Magicabula
Venerdì scorso al Palazzetto dello Sport di Colmurano tanta gente non è voluta mancare con l’appuntamento di Magicabula. Il Palazzetto dello Sport era gremito di pubblico che, rimasto sorpreso nel constatare ciò che bambini ed adolescenti erano capaci di fare alle prese con strumenti come trombe e tromboni, clarinetti e sassofoni ha applaudito a lungo i giovani artisti. Il sindaco di Colmurano, Ornella Formica, ha aperto la serata dando il benvenuto al pubblico presente, e l’ha chiusa sottolineando l’emozione che i giovani musicisti sono stati capaci di trasmettere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA




