La differenziata peggiora
Elisei: “Aumenteremo i controlli”

CAMERINO - Invito alla cittadinanza al contenimento dei rifiuti

- caricamento letture
elisei

Sante Elisei

L’assessore all’ambiente e alle attività produttive Sante Elisei invita la cittadinanza ad osservare le regole per un corretto conferimento dei rifiuti: “Affinché – sottolinea l’assessore Elisei – i risultati ottenuti fino ad oggi siano mantenuti, con la prospettiva di un sempre crescente miglioramento”.  “Controlli effettuati di recente dal Cosmari hanno purtroppo riscontrato – sottolinea l’assessore all’ambiente –  un grave peggioramento della raccolta differenziata proveniente dal Comune di Camerino, in particolare riguardante le scorse settimane, con una percentuale di impurezza superiore al 20%”.  “Saremo costretti ad effettuare nuovi e più rigidi controlli al perdurare di questa situazione, quindi invito caldamente la cittadinanza, gli studenti, i proprietari e i gestori di esercizi commerciali ed artigianali  ad un corretto conferimento dei rifiuti”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X