Guida ubriaco e con la patente falsa
Nei guai peruviano 38enne

MACERATA - In via Spalato, invece, è stato soccorso un romeno, anch'egli ubriaco, che camminava per strada senza scarpe e pantaloni
- caricamento letture

polizia111-300x163Avevano alzato troppo il gomito e due stranieri, un peruviano e un romeno, sono stati protagonisti di due distinti episodi dove è stata chiamata ad intervenire la polizia.

Il primo è stato fermato la notte scorsa in via Cluentina a Macerata, nel corso di un posto di controllo. Gli agenti della Volante hanno bloccato un’autovettura alla guida della quale c’era il peruviano, 38 anni, residente a Macerata, che era alla guida in evidente stato di ubriachezza alcolica.
Sottoposto all’alcol test con l’ausilio degli agenti della Polizia Stradale mediante apposita apparecchiatura, è emerso un tasso alcolemico di oltre 3 grammi/litro. Per questo motivo è stato denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza mentre l’auto è stata sequestrata. Nel corso del controllo, inoltre, l’uomo ha anche esibito agli agenti una patente di guida risultata falsa e per questo è stato denunciato per guida senza patente e per l’uso di atto falso.

Il secondo caso, invece, si è verificato in via Spalato a Macerata dove alcuni cittadini avevano segnalato alla polizia la presenza di un uomo che camminava per strada scalzo e senza indossare i pantaloni.
La persona è stata identificata per un romeno di 61 anni in evidente stato di ebbrezza. Successivamente, grazie anche alla segnalazione di un cittadino, sono stati trovati i pantaloni e le scarpe del quale lo stesso si era disfatto in zona Collevario prima di incamminarsi verso il centro città dove è stato soccorso dagli agenti della “Volante”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X