E’ arrivata a un minuto dallo scadere la beffa per la Recanatese: dopo essere passata subito in vantaggio con Pagliardini, i ragazzi di Baldarelli sono stati raggiunti dalla stoccata di Molinari, arrivata quando ormai il match era agli sgoccioli. La Recanatese è passata in vantaggio con un’azione imbastita da Iacoponi, bravo a cogliere il taglio di Pagliardini che davanti a Spacca non si è fatto pregare ed ha messo a referto il primo gol in campionato per i leopardiani. Gli ospiti possono recriminare per un rigore negato nel primo tempo (fallo su Gigli), mentre i padroni di casa protestano per due reti annullate, per fuorigioco e per fallo in attacco, nella prima e nella seconda frazione. Proprio allo scadere però, su una ripartenza, l’Amiternina ha trovato il pari: cross dalla destra e doppio inserimento dalla fascia opposta, con Molinari che è stato il più lesto di tutti a prendere il pallone e spedirlo alle spalle di Catinari.
Questa l’analisi di mister Baldarelli dopo il triplice fischio: “Parto dalla buona prestazione dei miei, ai quali debbo fare i complimenti per il grande impegno profuso oggi. Siamo una squadra giovane, abbiamo margini di miglioramento e la gara di oggi era tutt’altro che facile, contro una squadra caratterizzata da un mix di qualità e fisicità e con un grande entusiasmo per la serie D appena conquistata. Mi sento in dovere di ringraziare i nostri tifosi accorsi fino a Scoppito per sostenerci, mi spiace molto non avere regalato loro la gioia della vittoria. Faremo del tutto per accontentarli già a partire da domenica prossima”.
il tabellino:
RECANATESE: Catinari, Patrizi, Brugiapaglia, Rachini, Commitante, Morbiducci, Pagliardini, Iacoponi (12′ st Garcia), Miani, Gigli (33’st Curzi), Agostinelli (25′ st Di Marino). All. Baldarelli.
AMITERNINA: Spacca, Bordi, Picoli, Moauro, Valente, Bonenti, Berardi Giuseppe (23’st Petrone), Berardi Pasquale (13’st Federici), Pedalino, Molinari, Gizzi (37’st Lenart). All. Angelone.
Arbitro: Di Gioia di Nola.
Marcatori: Pagliardini 6’pt, Molinari 89’.
Note: Ammoniti Agostinelli, Rachini, Miani, Valente, Molinari.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati