Festival del gol al Tubaldi tra Recanatese e Matelica. La formazione ospite si conferma compagine molto ben costruita e dalle rosee aspettative nel prossimo campionato di Eccellenza. La Recanatese, da par suo, ha dimostrato una buona tenuta atletica e gran temperamento in quelle fasi della gara particolarmente calde da un punto di vista agonistico. Mister Baldarelli può sorridere per i passi avanti fatti dalla sua squadra che, dopo tre giorni di riposo, si ritroverà giovedì prossimo alle 15 per preparare la trasferta di Coppa Italia contro la Maceratese che sarà disputata in notturna, alle 20:45, per permettere una più nutrita affluenza di pubblico all’Helvia Recina. Manca la conferma della Lega che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Ecco la cronaca dei gol: il Matelica passa al quatro d’ora in seguito ad un cross dalla destra di Piciotti che viene involontariamente deviato nella propria rete da Committante, in anticipo su Cacciatore. Il pari arriva al 29′ grazie ad una calcio di rigore tirato da Miani e che lo stesso bomber abruzzese si era guadagnato. Poi arriva il turno di Pagliardini, che timbra il cartellino al 31′; l’ex Urbania segna di testa su respinta del portiere. Il gol del pari ospite giunge a nove minuti dal termine grazie ad un tiro a volo del terzino Severini che trasforma in gol un bell’assist di Ruggeri.
Il tabellino:
Recanatese 2
Matelica 2
RECANATESE: Catinari(1’st Ursini), Patrizi(1’st Ristè), Brugiapaglia(17’st Di Marino), Rachini(17’st Bartomeoli), Committante, Morbiducci, Agostinelli(24′ st Spinaci), Iacoponi(17’st Moriconi), Miani(1’st Curzi), Gigli(1’st Garcia), Pagliardini. All. Baldarelli.
MATELICA: Spitoni(1’st Zepponi), Zaccagnini(1’st Ruggeri), Severini, Cantarini(1’st Silvestrini), D’Addazio, Ercoli(1’st Galuppa), Piciotti(25’st Rocchegiani), Lazzoni(33’st Vitali),Cacciatore(1’st Trudo), Api, Iachetta(1’st Colella). A disposizione: Campioni, Belfiore, Ruggeri, Boria. All. Spuri Forotti
Reti: 15′ Committante (autogol), 29′ Miani (rigore), 31′ Pagliardini, 36’st Severini.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati