“Voci delle Stelle”, i nomi dei vincitori
Si è svolta sabato scorso la terza edizione del concorso canoro “Voci delle Stelle” organizzato da Roberto Mariani con il patrocinio della Pro Loco di Montecosaro e del Comune. Il festival si è tenuto in Piazza Trieste, nel cuore del centro storico, e quest’anno ha avuto come ospite speciale il popolarissimo comico di Colorado Cafè, Carmine Faraco, “l’uomo dei pecché”. Il concorso canoro è indetto per bambini e ragazzi che hanno la passione del canto. Il festival “Voci delle Stelle” vuol essere un appuntamento di spicco nell’ambito di concorsi canori. “Crediamo che tali concorsi – dicono gli organizzatori – oltre che essere un momento di divertimento, siano anche un momento di crescita e di confronto canoro per i bambini e i ragazzi che vi partecipano”. Di seguito i nomi dei vincitori del concorso: per la categoria piccoli, prima classificata Arianna Camoni con il brano “La Notte”, secondo Lorenzo Capriotti con il brano “Memory”, terza Camilla Mei con il brano “Sono bugiarda”. Per la categoria junior, prima classificata Sofia Ermini con il brano “Non ti scordar mai di me”, secondo Stefano Acciaresi con il brano “Come un pittore” mentre al terzo posto Alessandra Mariani con il brano “I Surrender”. Per la categoria grandi, al primo posto si è classificata Monia Censi con il brano “E’ tutto un attimo”, secondo classificato Roberto Marilungo con il brano “Vent’anni” e terzo Alessandro Catalini con il brano “Carzy little thing called love”. Il premio della critica è andato a Stefano Acciaresi.
