A Montelupone torna il centro estivo di inizio scuola

- caricamento letture

Dopo la partecipazione di moltissimi bambini e ragazzi ai centri estivi di giugno e luglio, tornerà il 27 agosto 2012 il Centro estivo di inizio scuola: l’iniziativa, organizzata dal Comune di Montelupone insieme all’Associazione Tutticolori, è rivolta a tutti gli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado. Il Centro estivo di inizio scuola, che si svolgerà nei locali della Ludoteca in via Regina Margherita, durerà due settimane, dal 27 agosto al 7 settembre 2012, e sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 7,45 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18. La quota di partecipazione è di 30 euro a settimana per la giornata intera o di 15 euro per l’adesione solo alla mattina o al pomeriggio. Sarà garantita la partecipazione ai primi 30 iscritti per ogni turno: per le iscrizioni è necessario presentare la domanda presso l’Ufficio Segreteria del Comune (dott.ssa Arianna Fortuna) entro sabato 4 agosto 2012.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X