Detenuto nordafricano tenta il suicidio in carcere
Un detenuto nordafricano di 36 anni, rinchiuso nella casa circondariale di Montacuto ad Ancona per reati di droga, si e’ procurato profondi tagli alla gola e alle braccia con un oggetto appuntito. E’ stato salvato dagli agenti di polizia penitenziaria. A darne notizia e’ Aldo Di Giacomo, segretario regionale del Sappe. L’uomo e’ stato soccorso dal medico del carcere e poi portato in ospedale, dove i medici gli anno applicato vari punti di sutura. La scorsa notte il rientro in cella.
© RIPRODUZIONE RISERVATA