Entra nel vivo la fase finale
del Torneo Velox

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Con il completamento delle gare valide per gli ottavi, entra nel vivo la fase finale della 35° edizione del Torneo Velox, con tutte le partite che a partire dai quarti di finale si disputeranno allo stadio Helvia Recina, casa della S.S. Maceratese organizzatrice della manifestazione.
Come si può vedere dai nomi delle squadre, anche questa edizione vede il meglio del panorama giovanile regionale esibirsi nella splendida cornice dell’Helvia Recina: si segnalano, tra le altre, l’incontro dei campioni in carica del torneo Allievi della Junior Jesina contro la Spes Valdaso e una stuzzicante supersfida nei Giovanissimi tra Ancona (campioni regionali di categoria) e Ascoli. Da giovedì 14 giugno prenderà vita anche il Villaggio Velox, con tante attività collaterali alle partite, esibizioni di altre realtà sportive maceratesi e un attrezzatissimo servizio ristorazione per sostare piacevolmente anche al termine delle gare: invitiamo tutti a visitare il Villaggio, all’interno dello stadio, per scoprire tutte le iniziative. Questo il programma completo dei quarti di finale, che ha subito qualche lieve modifica da parte del Comitato Organizzatore per permettere a giocatori, accompagnatori e tifosi di seguire la nostra Nazionale di calcio impegnata nel Campionato Europeo:

14 giugno ore 21.30:    PORTORECANATI-BIAGIO NAZZARO (Allievi)
15 giugno ore 19:        JUNIOR MATELICA-CIVITANOVESE (Giovanissimi)
15 giugno ore 21:        MONTEGRANARO-DORICA TORRETTE (Allievi)
16 giugno ore 19:        GIOVANE AURORA-FORT. FABRIANO (Giovanissimi)
16 giugno ore 21:        ALMA JUV. FANO-VIS MACERATA (Allievi)
17 giugno ore 19:        ATL. G. COLBORDOLO-RECANATESE (Giovanissimi)
17 giugno ore 21:        SPES VALDASO-JUNIOR JESINA (Allievi)
19 giugno ore 19.30:    ANCONA-ASCOLI (Giovanissimi)

Ricordiamo che le semifinali si disputeranno il 25 e 26 giugno, mentre le finali si giocheranno il 29 (per i Giovanissimi) e il 30 (per gli Allievi); il 30 giugno sarà anche effettuata l’estrazione finale della Lotteria Velox con ricchi premi. Sul sito alla sezione Fasi Finali è possibile consultare il tabellone con i risultati e il calendario delle gare.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X